Perleuve è operativa

perleuve è operativa

Grazie alle persone e alle tecnologie, la viticoltura non si ferma

In questa particolare fase della nostra vita lavorativa, in risposta all’emergenza sanitaria, abbiamo prontamente riorganizzato la nostra quotidianità, grazie alle potenzialità fornite dalle moderne tecnologie e dall’applicazione 4Grapes® che la nostra azienda adopera da anni e che, grazie al suo ultimo aggiornamento, offre nuove funzionalità e permette di partecipare attivamente alla consultazione e alla raccolta dei dati e delle informazioni del vostro vigneto.

4Grapes® vi segue in campo, vi permette di rilevare e di riconoscere le condizioni del vostro vigneto in tempo reale e di monitorarle a distanza. I rilievi condivisi e, l’elaborazione dei dati da parte dei nostri agronomi, vi permettono di fare interventi mirati, migliorare la resa, diminuire i costi e soprattutto ridurre gli effetti dell’impatto negativo sull’ambiente.

Adesso più che mai, tutti noi ci stiamo accorgendo che essere collegati e connessi grazie alle nuove tecnologie permette non solo di gestire, ma di migliorare le nostre attività. La sfida odierna diventa anche un’opportunità per adottare le buone pratiche in campo. La nostra azienda sta sviluppando così un’area riservata per i clienti in modo da raccogliere e presentare gli elaborati personalizzati in un archivio online e dare una consulenza diretta e personale ad oltre cento imprese che segue sul territorio locale e nazionale.

Oltre al sito, abbiamo attivato diversi canali:  Facebook, Linkedin, Twitter e Youtube.

Ed, infine ci siamo noi e la nostra squadra, sempre disponibili al vostro contatto diretto:

Giovanni Bigot: giovanni@perleuve.it – 349 237 8086
Davide Mosetti: davide@perleuve.it – 340 544 0236
Michele Stecchina: michele@perleuve.it – 340 974 0159
Davide Gaggiola: davide.gaggiola@perleuve.it – 342 648 7213
Erica Magnis: support@4grapes.it

Perleuve è operativa. Siamo presenti online, grazie alle tecnologie, e, siamo presenti in campo, rispettando ovviamente le normative vigenti.

Ci prendiamo cura dei vostri vigneti.

La consultazione dei documenti allegati è consentita solo agli utenti registrati. Clicca qui per registrarti.

Sezione visibile solo a utenti amministratori o editori

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.